Wednesday, December 18, 2013

UN FOTTUTO MASSACRUOH COLETTIVUOH!1!1!1!!!

Amici, lettori, sodali, sparute tipe, questa volta vi dobbiamo delle scuse.
Sappiamo che molti di voi vengono su SoloMacello per la tempestività e la serietà con le quali tratta le notizie più calde dal mondo del metal, e questa volta siamo consci di aver creato un disservizio piuttosto grave.

"Diocane 'ste tabelline mi tirano scemo, ricominciamo da capo" - GL

Son ormai passati quattro giorni dall'esplosione diarroica del CASO EXTREMA che riassumiamo così:

1) Gli Extrema si pagano un tour europeo coi Dark Angel grazie ai soldi di un crowdfunding molto criticato ma pienamente legittimo: se pensate che c'è gente che paga per andare in vacanza in Salento capirete da soli che ognuno decide come spendere i propri soldi e spesso commette degli errori grossolani

2) A due date dalla fine del tour e dopo vent'anni di sbandierata e (secondo loro) onorata carriera si accorgono TUTTO D'UN TRATTO che il loro cantante GL Perotty non è proprio un lord, e che è ingestibile. La frase precisa utilizzata è "Ha rotto le palle a tutti". Incredibile, e chi se lo sarebbe mai aspettato

3) Mollano il tour con le pive nel sacco deludendo decine di migliaia di fan sparsi per tutta Europa che avevano già preso il biglietto in prevendita, prenotato voli e alberghi e preso giorni di ferie per vederli

Non stiamo neanche a dire che dovrebbero restituire dei soldi del crowdfunding: chissenefotte. Se uno va in Salento in vacanza e non sente il reggae qualcuno gli dà indietro dei soldi? No.
E quindi sticazzi.
Chi si vuol sentire babbato, si senta babbato. Chi non vuole sentirsi babbato ha già speso i propri soldi in maniera esecrabile.

"Vieni vieni, la cassa di tipe del crowdfunding appoggiala qui" - Tommy Massara
"Questa è la mia l'ho già scelta e non la mollo!!" - GL
"Diocane come tutte le mattine di Natale LA STESSA COSA" - Tommy Massara

La nostra deontologia professionale ci imponeva di coprire questa querelle in maniera sagace e tempestiva, perchè LA GENTE VUOLE SAPERE LA NOSTRA OPINIONE SUI GRUPPI PIU' APPEZZI DELLA SCENA METAL MONDIALE, O DI CINISELLO BALSAMO!

Noi siamo giornalisti, forniamo un servizio, e siamo particolarmente aprpezzati perchè nno faciamo erorri di batitura e perchè sappiamo sempre dire la cosa divertente: fosse una festa saremmo l'amico con la battuta pronta che non rimorchia mai ma sta simpatico a tutti/e.

Domenica sera ci siamo quindi chiusi in redazione con cento vinili dei Mayhem, mille birre, la tipa dei 3rd and The Mortal, delle candele e dei vasi di terracotta per cagare l'articolo definitivo su questa brutta storia. (MA CHE BRUTTA PORCO DIO E' UNA SETTIMANA CHE CI SCASSIAMO DAL RIDERE).
Oggi è Mercoledì e vedete forse un post pubblicato?
No.
O meglio: questo che state leggendo, ma è evidente che non porta da nessuna parte.

Ci era già successo una volta con gli Extrema, e ne avevamo parlato QUI.

La realtà ha superato la fantasia. 

Niente che potremmo dire a riguardo farebbe più ridere della realtà.


E quindi godetevela, 'sta realtà.

QUI trovate la dichiarazione di GL comodamente sistemata e tradotta in itagliano dai nostri amici di Metalitalia

QUI trovate la pagina del crowdfunding (che stabilisce con precisione il valore esatto dell'espressione "Il rotto della cuffia" in 36€)

QUI trovate un pezzo da Cold Lake dei Celtic Frost in streaming in caso non riusciate a smettere di ridere

4 comments:

Anonymous said...

Tra l'altro mò pare che hanno cancellato tutto, ma sull'articolo di metalitalia c'era GL in persona che infamava tutti e sembrava un bulletto delle medie, se mai avevano ancora qualche miserabile fan se lo sono giocato con sta belinata

Anonymous said...

Sì, era spassosissimo. Peccato, un grande momento di comicità perso per sempre nelle voragini del nulla elettronico.

Anonymous said...

Ci terrei ad aggiungere un messaggio lasciato relativo ad un evento (qualcuno, ha portato una scatola: https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/q71/s720x720/1002638_10202807916748228_2127092245_n.jpg) ad una delle loro date con i Death Angel. Questo quello che scrive: "Eccomi qua' care teste di cazzo,avete passato il limite pure voi in particolare il giorno del concerto al Tempo Rock di Reggio Emilia dove qualche "furbetto" ha avuto la "geniale" idea di portare all'ingresso una simpatica scatola di cartone per l'elemosina per QUEI PEZZENTI DEGLI EXTREMA!!
Ho girato in lungo e in largo dentro e fuori il locale,da solo e senza guardie del corpo(mai avute) ma nessun coraggioso si e' fatto avanti,siete proprio bravi a nascondervi dietro ad una tastiera ma quando potevate avermi di persona vi siete cagati nelle mutande care le mie merdine!!
Ora,se siete qui' a suonare due note in croce lo dovete anche e sopratutto agli EXTREMA che vi hanno aperto la strada 20 anni fa,prima non esistevano tutti questi locali dove andare a suonare le vostre cover del cazzo,noi per arrivare dove siamo arrivati abbiamo mangiato tanta di quella merda che non basterebbero 10 delle vostre misere e tristi vite.
Questo e' l'unico modo che ho per difendermi,venire sui blog ed affrontarvi di persona......non mi fate paura e le i vostri attacchi mi scivolano addosso ma quando e' troppo e' troppo e ne ho pieni i coglioni di voi e del metallo pesante del cazzo,che ultimamente fa ridere i polli!!
Ficcatevelo bene in quelle testoline bacate.........IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO......chiaro il concetto?!?
Con tutta la rabbia che ho in corpo,
GL Perotti"

KANGOOREVIEWS said...

oh cristo, questa non l'avevo vista... hahahahahahahaha.... crowfounding per andare in tour... mavaffanculo.... andate a lavorare barboni!!!!