Tuesday, August 27, 2013

Sapore di male, sapore di sale

Mentre voialtri eravate al mare a cercare di fare foto alla vicina di ombrellone in topless fingendo di fare refresh sul sito della Metal Blade, noi come al solito ci stavamo sacrificando per il Male Comune, girando per ogni autostrada, statale, via, vicolo e bar d'Europa come missionari del Metal. Infatti fischiettiamo sempre The Mission dei Queensryche mentre andiamo in giro, e poi ci facciamo gli scherzi telefonici dicendo solo "MINDCRIME!" e mettendo giù (questa ce l'ha insegnata il Dott. Celtic Freud).

Questa la nostra playlist estiva, che a differenza di tutti facciamo DOPO così non vi contiamo cazzate sui presunti dischi pettinati che sentiremo ma che poi pigliano polvere perchè mettiamo sempre su Killers.

ULVER - Messe I.X - VI.X
un discoconl'orchestracheduecoglioni che non sembra un discoconl'orchestracheduecoglioni e che è meglio di quanto abbiano fatto negli ultimi 10 anni? CHE DAVERO? 

 

KATATONIA - Brave Murder Day
Un disco che è quasi bello come tutto il Metal messo insieme, soprattutto se la sera prima ci hai bevuto sopra una bottiglia di anisetta. Tra l'altro comprate er vinile dell'appendice allegrone Sound Of Decay QUI



  
NAILBOMB - Point Blank
Sarà che erano 5/5 del gruppo erano brutti e/o nemici dell'igiene e/o megaobesi e/o beige e/o schifati dalla figa e/o giustamente incazzati ma i testi del disco si possono tranquillamente riassumere in "VAFFAAAANCULOOOOOOMONDOOOOPOOOORCOOOOODIOOOOOOOCANEEEEEEE".
E come dargli torto.

 


MASTER MUSICIANS OF BUKKAKE - Far West
Con tutti gli arrotoloni che ci siamo fatti al loro concerto al Leoncavallo a Giugno non poteva essere altrimenti. Tra l'altro quella sera Randall Dunn è venuto da noi e ci fa "Ma avete un cilum in tasca o un cazzo enorme?" Scoprilo da te, Randall.



 
  BONGRIPPER - Satan Worshipping Doom
Il disco estivo da spiaggia. Che poi sembra che pensiamo solo al black metal: non è vero.
Pensiamo anche al doom.

 
 
 
VUKARI -Matriarch
Il disco estivo da spiaggia. Che poi sembra che pensiamo solo al black metal: non è vero.
  
 
 
BREACH - It's Me God
A parte l'ovvio problema che un disco del genere non abbia un maiale in copertina, è un altro disco bello da solo quanto quasi tutto il Metal (ci sono pur sempre gli Anvil che abbassano la media per tutti)




ORNAMENTS - Pneumologic
più metal, meno cantanti.


Deftones - Around the Fur
Suonano stasera e abbiamo una Gayna che levati e ci siamo fatti troppe sigarette con il ciuffo per ricordarci anche solo cosa abbiamo sentito la settimana scorsa.



bonus track


'Pronto, Sig. Felice Mastronzo?'
'Si sono io, dica'
'MINDCRIME!'

No comments: