Wednesday, June 26, 2013

SoloMacello Fest - Veracrash

Dritti al punto: stasera come FORSE AVRETE INTUITO c'è il SoloMacello Fest, al Magnolia, dalle 18.00 (quando aprono i cancelli).



Mezz'ora dopo precisa saliranno sul Palco Messicano i Veracrash che siamo molto felici di avere finalmente a suonare da noi e che sono il miglior gruppo stoner che non suona più stoner che sentirete quest'anno, l'anno prossimo e quello ancora dopo.
Il loro ultimo disco My Brother The Godhead mischia Il Sentiero Della Mano Sinistra col Sentiero Della Mano Destra (quello dove tieni la birra) e dal vivo sono dei selvaggi.
Se ti viene in mente un motivo migliore per arrivare presto stai leggendo queste righe da davanti al Magnolia.
 
 
 

1- Perché il Metal è il più importante genere musicale mai creato dall'uomo.
Perchè permette di sfogare tutte lo stress e le energie negative accumulate. Inoltre è un modo per comunicare quello che non riesci a dire con le parole. A volte i riff e le mazzate sonore riescono a spiegare delle atmosfere e dei sentimenti molto meglio di qualsiasi discorso.

2- I 3 dischi Metal che vi hanno portato a vendere la vostra anima a Satana
Direi "Houdini" dei Melvins, "Phobos" dei Voivod e "I" dei Goatsnake. Per quanto riguarda il discorso di Satana e "satanismo" legati alla musica metal, credo che il discorso sia molto più complicato e difficile di quanto si creda. I pensatori e l'occultismo europeo dei primi del 900 hanno influenzato moltissimo questa musica. Oggi si tende a dimenticarlo. 
 

3- Qual è la maglietta Metal più imbarazzante (e quindi la migliore) che avete mai comprato E indossato?
Una maglietta dei Melvins di Eggnog. Aveva due conigli immensi che reggevano due uova di pasqua, era assolutamente inguardabile. 
 
 

4- Che tipo di influenza ha avuto il Metal nei vostri rapporti sentimentali?
Tutte le ragazze che abbiamo avuto hanno sempre saputo prima che eravamo dei fottuti nel cervello e che la nostra passione era picchiare come dei fabbri con volumi da sordità immediata. Si sono sempre tutte adattate, senza rompere troppo i maroni.

5- Il posto più strano dove avete sentito un disco Metal?
Ai bordi di un lago ghiacciato in Polonia, persi nel nulla.
 
6 - Qual è il concerto Metal migliore al quale siete mai stati?
Per gli altri credo gli Slayer o i Tool, per me direi i Napalm Death. 
 
666- Cosa rispondevi a vostra madre quando vi diceva "Cos'è sta merda che ascolti?"
Gli rispondevo "non puoi capire" o "mollami". Uguale per gli altri che accompagnavano le loro madri alla porta in tempi da record. Ho assistito più volte a scene del genere.

666bis- Una buona ragione per venirvi a sentire al SoloMacello Fest
Abbiamo un nuovo disco fuori, "My Brother the Godhead" di cui andiamo molto fieri e che dal vivo è una bomba. Venite a farvi schiaffeggiare dolcemente dal nostro miscuglio di stoner, metal, science fiction e altre cosucce.
 

Veracrash fb QUI
info fest QUI

A STASERA!

No comments: