Monday, September 10, 2012

SUPERSIDRO AU GO GO GO GO GO GO


Scassiamo sempre così tanto il cazzo sul Roadburn che alla fine ci stavamo dimenticando di segnalarvi qual è il terzo festival più pettinato d'Europa (il primo lo sapete qual è)

E' il SUPERSONIC
Sta a Birmingham
Che è come dire che la più gnocca che tu abbia mai conosciuto sta a Joppolo Giancaxio in provincia di Terronia
PERO A BIRMINGHAM E' NATO IL METAL.
Quindi vedi un po' chi cazzo ha ragione.

Il Supersonic è solo in parte metal. 
(che sia per questo che...?)
Ma noi al Supersonic ci siamo andati
E la Gayna che abbiam fatto non è di quelle che si scordano facilmente.

Non sembra ma è un accoppiamento

Quell'anno c'erano gli Zu, c'erano i Sunn O))), c'erano i fottuti vecchiacci meravigliosamente in forma Goblin, i giappi scontrosi Corrupted, quella mega-topa-spaziale di Runhild che "cantava" coi Thorr's Hammer, Jarboe con gli Esoteric, gli Skullflower che ci han fatto uscire il cervello dal culo, i Monotonix che è sempre un rischio, Scorn che ci ha fatto scappare la cacca coi bassi, Caribou che non è metal ma è figo e anche gli Head Of David, che però fecero un po' cacare. Vincitori del tutto furono Master Musicians Of Bukkake. Anche Venetian Snares scoperchiò tipe come se fossero panettoni gastronomici.
Runhild, ci manchi. Fatti viva.

Quest'anno di amici del metal ci sono Merzbow, JK Flesh (che però ogni tanto lessa il culo), Zeni Geva, Bohren & Der Club Of Gore che non sembra ma son più metal di tua madre, gli Oxbox con l'Orchestra che non abbiam mica capito ma o sarà una cacata o sarà una roba immensa. Ci sono i Rangda per farsi le canne, i Carlton Melton per farsi le canne, Sir Richard Bishop per farsi le canne, Jarboe per farsi le seghe e Six Organs Of Admittance per farsi altre canne, ancora. Poi c'è anche Kim Gordon, la madre di tutte le Milf (una meta-Milf, insomma). 

Kim Gordon > Tua Madre


Ma cè una cosa IMPERDIBILE che il Supersonic ha e nessun altro può avere (dei festival ai quali può eventualmente interessarci andare):
IL SIDRO PIU' FOTTUTAMENTE BUONO DEL PIANETA.
(anche il Fish & Chips fra il locale e il centro è lordo mica male).

Voi, ignoranti sottosviluppati che ancora state lì con le Faxe da un litro,
EVOLVETEVI!
SVILUPPATE I VOSTRI GUSTI!
Non vi bevete però la merda da supermercato.

Andate al Supersonic e avrete l'imbarazzo dell'ascella con i sidri alla spina che ti buttano dritto in testa e poi non capisci più un cazzo e persino Jarboe con gli Esoteric ti sembra pettinata. Magari The Accused no, ma Jarboe con gli Esoteric si, lei si.
Comunque quest'anno è a fine Ottobre, qui vedete scritto quel cazzo che dovete sapere.
Magari ci vediamo anche là.

No comments: