Friday, June 22, 2012

Il Censimetal - MOMBU



AMMAPPATEAHO'! Quanto siamo contenti di riavere Luca Mai (Zu) al festival! Con lui c'è Antonio Zitarelli dei Neo e i Mombu suonano il genere musicale col nome più fico di sempre, ovvero VOODOOM. Seriamente, se trovate un nome migliore, allora suonate l'anno prossimo sul palco principale alle 23.00 e vi compriamo anche la droga, le puttane e un abbonamento a Libero.
Tra l'altro in occasione del SoloMacello Festival Non Itinerante Delle Arti Metalliche porteranno anche degli scatoloni contenenti la nuova versione del loro disco con un pezzo in più, in vinile colorato e ospiti da quattro soldi, incapaci e anche brutti come Mike Watt, Giulio The Bastard, Lef (Obake), Cinghio (Buffalo Grillz) e Mbar Ndyaie (Sunu Africa - Tamburi di Gorè).
Oh, più Gayna di così noi non sappiam farla.




1. Perchè il Metal è il più importante genere musicale mai creato dall'uomo?
Innanzi tutto dobbiamo sottolineare che il Metal non è stato inventato dall'uomo in senso generico, ma da Tony Iommi, quindi da un uomo di origini italiane con i baffi, dita mozzate, stivaloni e il capezzone al collo. Queste sono state le caratteristiche necessarie e fondamentali per la nascita del Metal, poi è diventato il genere più importante perchè chi ascoltava il Metal lo ascoltava principalmente o sull 'Alfa Sud o sull'Alfetta o Alfa 75 a volte sulla Ritmo Abarth, ma questa simbiosi trail suono che fa un' Alfa e il Metal ha fatto si che in ogni dove il Metal predominasse in maniera imperiale e divenisse il genere più importante mai creato dall'uomo .
Quando con la mia Alfa 75 corro sull'autostrada e ho gli Slayer sull'autoradio faccio fatica a distinguere il riff ad esempio di "Angel of death " con un cambio di marcia dalla seconda alla terza .

2. I 3 dischi Metal che ti hanno portato a vendere la tua anima a Satana
Back in Black AC/DC ( si, è hard rock, ma è stato il disco con cui ho sottoscritto una clausola con Satanaper farmi promuovere alle medie) Reign in Blood degli Slayer e Ride the Lighting degli ormai tristemente noti Metallica.

3. Qual è la maglietta metal più imbarazzante (e quindi la migliore) che hai mai comprato E indossato?
Una che in realtà mi ero fatto io : maglietta bianca con scritto con l'aerografo " Heavy Metal "

4. Che tipo di influenza ha avuto il Metal nei tuoi rapporti sentimentali?
Bisogna dire che il Metal è l'antitesi del sentimento cioè se ami il Metal, e chi lo ascolta deve solo che amarlo ed esserne devoto, non puoi amare una donna, è una legge di natura .
Se abbiamo di fronte una donna che inopportunamente ci dichiara il suo amore, il Dio del Metallo prontamente ci soccorrerà ci infondendoci subito nel corpo e nella mente il riff di Hammer smashed face o la più prosaica Fucked with a knife dei Cannibal Corpse, anticorpi necessari al sentimento più inopportuno di una donna, o uomo, visto che mi è giunta voce che una frangia di SoloMacello è iscritta ai circoli inneggianti Rob Halford. Fare l'equazione rapporti sentimentali metal darà come risultato l'entropia .

la redazione prende le distanze dalle ingiuriose calunnie che la vedrebbero connivente a personaggi dalle dubbie preferenze e passioni degenerate, fanatici dello 'storico' gruppo Heavy Metal autore di Breaking the Law e con forza attesta che i JUDAS CI HANNO SEMPRE FATTO CACARE. Vogliamo per tanto tranquillizzare i nostri affezionati lettori e dedicare loro un grande classico del VERO Metal




5. Il posto più strano dove avete sentito un disco Metal?
Davanti al muro del pianto in Israele .

6. Qual è il concerto metal migliore al quale siete mai stato?
Al concerto dei Motorhead. Appena è entrato Lemmy sul palco e non aveva ancora imbracciato il basso, già si pogava selvaggiamente. Poi Napalm Death all'Uonna Club di Roma, un clubetto in periferia, eravamo in una cinquantina, facemmo una rissa con i buttafuori che non facevano fare stage dive e Barney era biondo.

66. Cosa rispondevi a tua madre quando vi diceva "Cos'è sta merda che ascolti?"
Varie risposte, una volta le ho detto: " Quando morirai non troverai Jhavè ad aspettarti, ma (Ronnie James) Dio che ti giudicherà per quante volte hai offeso il Metal ...." Frase profetica perchè poi er poro Ronnie è morto e pure io in un 'incidente con l'alfa 75, solo per pochi minuti, ma ho attraversato un tunnel dove alla fine c'era una luce incredibile e Ronnie James Dio che mi ha accolto e mi ha dett : " allora che faccio, aspetto tua madre?" Mi sono risvegliato all'ospedale con mia madre vicino, ma non le ho detto nulla.

666. Qual è il modo migliore di bruciare/profanare una chiesa/moschea/sinagoga/cimitero?
Entrare nel luogo prescelto da distruggere e ripetere sommessamente e reiteratamente "Lacuna Coil ". I primi effetti saranno su di voi, avrete delle nausee e giramenti di capo nonché di coglioni, ma se avete pazienza comincerete a vedere delle crepe sui muri .

666bis. You Suffer! but why ?
Perché mi si sono bucati gli stivali .








Sincretismo QUI
Macellismo QUI

No comments: