Saturday, June 23, 2012

Il Censimetal - MASO

Questi invece hanno vinto quest'anno: il Popolo Bue Supremo ha decretato che le loro JAMZ psicodeliche erano er mejo der mejo di tutto quel popò che è arrivato da sentire. Sono in tre, ce n'è uno che ha già suonato al Gods Of Metal MiOdi coi Nurse il primo anno, un altro ancora che se vi diciamo chi è non ci potevate credere, e poi ce n'è anche un altro altro ancora che all'apparenza non ha nulla di speciale ma possiede il SuperPotere della Gayna. Soprattutto se li hai votati non puoi perderli.
Sono i primi a cominciare, alle 19.10
Chi prima arriva meglio metal.



Pero: batteria / Fischio: chitarra / Fonte: basso

1. Perchè il metal è il più importante genere musicale mai creato dall'uomo?
Pero: Perchè ha la barba, i capelli lunghi, è peloso, puzza e si gode la vita pur odiandola
Fischio: Perché sì, FINE!
Fonte: perché ne decreterà la sopravvivenza in un futuro apocalittico che la discografia metal ha già largamente previsto.  

2. I 3 dischi metal che vi hanno portato a vendere la tua anima a Satana?
Pero: Lateralus - Tool, A Sun That never Sets - Neurosis, Destroy Erase Improve - Meshuggah, più altri 663...
Fischio: Paranoid - Black Sabbath, Korn - Korn, Houdini - Melvins
Fonte: Nothingface - Voivod, Torture Garden - Naked City, Disco Volante - Mr Bungle 

3. Qual è la maglietta metal più imbarazzante (e quindi la migliore) che avete mai comprato E indossato?
Pero: Mai comprato magliette di gruppi grossi... apparte dei Deep Purple di un tour nel 2006 (credo faccia tanti punti imbarazzo questa!) la mia migliore comunque è quella di Bob Log III...
Fischio: Non ho mai posseduto magliette di gruppi metal famosi, la più imbarazzante comunque rimane quella dei Nirvana.
Fonte: mi ricordo che feci l'esame di maturità con la maglietta dei Living Colour.

4. Che tipo di influenza ha avuto il Metal nei tuoi rapporti sentimentali?
Pero: Mai avuto tipe metal... ma la felicità che mi trasmetteva la musica mi ha sempre reso un compagno sensibile e affettuoso
Fischio: Tutto il conforto del quale avevo bisogno.
Fonte: l'ho sempre tenuto nascosto, alle tipe dico che mi piacciono i System of a Down, Il Teatro degli Orrori e Manu Chao.



5. Il posto più strano dove hai sentito un disco Metal?
Pero: Credo in macchina di mio nonno, una cassettina pirata degli IronMaiden!!
Fischio: In salotto di casa dei miei, messo su da mio padre... Paranoid dei Black Sabbath, per l'appunto. Mia madre non c'era...
Fonte: i Meshuggah nelle cuffiette al confine tra Cina e Birmania, mentre un soldato doganiere armato di kalashnikov mi intimava di spegnere. 

6. Qual è il concerto metal migliore al quale tu sia mai stato?
Pero: Slayer a München. Comunque credevo che i bavaresi sapessero pogare più peso... un pò deluso da loro...
Fischio: Credo di aver visto gli Onslaught... Bah devo smettere di dimenticare quando bevo...
Fonte: Rage Against The Machine in un semivuoto club Zimba a Milano nel '93, ho conservato il biglietto, c'è scritto: "race against the machine"; nulla fu più come prima, per me, dopo quel concerto.

66. Cosa rispondevi a tua madre quando ti diceva "Cos'è sta merda che ascolti?"
Pero: Vasco mamma, questa merda è Vasco. te l'ho detto mille volte diocane.
Fischio: "Six, six six the number of the beast!!"
Fonte: Urla più forte! non ti sento! 

666. Qual è il modo migliore di bruciare/profanare una chiesa/moschea/sinagoga/cimitero?
Pero: SLAAAYER (cit.)
Fischio: Farci suonare i Sunn O)))
Fonte: Un'invasione di puffi satanici pronti ad immolarsi per la causa

666bis. You Suffer? But Why?
Pero: Because the volume is too low
Fischio: The suffering doesn't exist, it's just another way to call the METAL
Fonte: I'm not suffering. I'm playing the part of the sufferer for convenience.



 
Piacevatevi QUI
Vedevatevi QUI



No comments: