Monday, May 21, 2012

SoloMacello Fest - Bologna Violenta





Manca poco più di un mese alla prima edizione del SoloMacello Fest - "Il Festival Precedentemente Conosciuto Come MiOdi" e fama, donne, spacciatori di Adrenocromo non ci lasciano in pace.
Ma noi abbiamo testa e tempo solo per i nostri Cavalli Di Razza, i nostri/vostri Eroi, i gruppi che si alternaranno sui palchi per creare Il Metal.
Ognuno di loro ha ricevuto l'onorevole compito di rispondere al nostro Censimetal, lo strumento creato da Satana per capire chi è veramente Metal e chi fa soltanto finta. Per dire, ha risposto al Censimetal anche il fu Seth Putnam.

check it out on Play Girl

Il primo eroico risponditore al Censimetal è nientemeno che Nicola Manzan aka BOLOGNA VIOLENTA, uno così pettinato (anche perchè alla sua età i capelli ce li ha ancora tutti, bastardo) che nemmanco dovremmo stare a tirarvi il torrone su quanto è pettinato. Comunque: BOLOGNA VIOLENTA torna al Magnolia per il nostro festival dopo aver partecipato alla prima edizione (quando ancora si chiamava MiOdi) e aver fatto cacare tutti sotto dalla paura.


1. Perchè il Metal è il più importante genere musicale mai creato dall'uomo?
- perché consente anche ai maschi di tenere i capelli lunghi, ma soprattutto di alzare le corna al cielo senza che nessuno si senta preso in causa...

2. I 3 dischi Metal che ti hanno portato a vendere la tua anima a Satana
- Bathory "Hammerheart", Napalm Death "Harmony Corruption", Slayer "Season in the Abyss".

3. Qual è la maglietta metal più imbarazzante (e quindi la migliore) che hai mai comprato E indossato?
- una tiratura limitata di una dei Metallica con scritto "Metalli'fuckin'ca", avevo 17 anni e dovevo spiegare a tutti cosa voleva dire, soprattutto ai miei parenti che non erano molto felici della cosa.



sarà forse questa? n.d. SM

4. Che tipo di influenza ha avuto il Metal nei tuoi rapporti sentimentali?
- pochissima, a dire la verità, poi ho incontrato una vera metallara e ci siamo sposati.

5. Il posto più strano dove hai sentito un disco Metal?
- in una chiesa, durante un soundcheck di un concerto di musica classica. forse in quel caso si chiama "prova generale", ma ormai ho cancellato quella parte della mia vita in cui classicheggiavo.

6. Qual è il concerto metal migliore al quale tu sia mai stato?
- Pantera, Far Beyond Driven Tour 1994.

66. Cosa rispondevi a tua madre quando ti diceva "Cos'è sta merda che ascolti?"
- This is heavy fucking metal!!!

666. Qual è il modo migliore di bruciare/profanare una chiesa/moschea/sinagoga/cimitero?
- il metodo più semplice è quello di accendere un cerino della BV Della Neve con l'accendino di Padre Pio. (da notare che "Beata Vergine" è sempre abbreviato "BV", come del resto il nome del mio gruppo metal).

666bis. YOU SUFFER! But why?
- because this is the best way to live in the name of heavy metal!!!

Un po' di bervismo per il popolo





No comments: