Friday, November 05, 2010

WHEN YOU GOTTA GO
YOU GOTTA GO DOOM
(oggi si salta sul carro dei 'vincitori')


A chi assomigliano:

Un esuberante artiodattilo che si accompagna alla polenta
non c'è altro da aggiungere

La moglie milf di Las Vegas di Homer

Un pelato famoso (questa è veramente troppo facile)
 se un calabrone può volare, un pelato può scrivere una bibbia

Ketih Richards quando fa il capitano pirata
ma con la lista della spesa scritta in faccia
mmmm che mangio a pranzo? una bistecchina?

a chi? come a chi?


Electric Wizard! ELEEEEEEEEEEEEEEEE-CTRIC WIZARD!
Come un cazzo? Eh, una volta eran più pettinati eh? Vabbeh comunque pure 'sto disco nuovo qui sotto non è un cazzo male.
Le cose vanno così: se sei un grassone spaventoso che ambisce per i propri 40 anni ad avere un proprio campo gravitazionale, suoni metal della peggior risma e a un certo punto rimorchi una bella topa che suona metal della peggior risma, pure lei. Diciamo che se già prima eri una fottuta vasca di lardo e poi rimorchi... lasciarsi un po' andare coi kebab e l'haggis non è poi un passo così remoto.
Poi succede anche che due dei pettinati che ti aiutavano a salire sul furgone col predellino di titanio se ne vanno e formano un gruppo che allo stato attuale delle cose è meglio del tuo (i Ramesses).
Insomma, prendersi male ci starebbe pure.
Invece Jus "Moby" Osborne non lascia che il pranzo-colazione-cena gli vada di traverso, caca un altro disco e vedi mai che venga anche a suonare, se non è fissato ancora col farsi pagare in porchetta e dobloni d'oro.
L'unico problema (lo vedete da voi) è che la formazione attuale, a parte la chitarrista-MILF, è composta solo da uomini brutti. Come fai a scalare le classifiche di vendita con gente di questo aspetto? Oddio. Riformulo: come fai a scalare i tre gradini del McDonald con questa gente così orrenda in formazione? Sembrano anche gracilini: i due tipi dei Ramesses almeno puntellavano.

No comments: