Friday, October 15, 2010

luzzato-fenriz


Mario Luzzato Fenriz: 
URIIIINA! UUUUURIIIIINAAAAAAAA! AHO' URINA TE VOI MOVE'? STANNO A SONA' AR CITOFONO!
DEV'ESSE' ARFREDO ER CORIERE DELLA SISONOVMIST. ME DEVE DA' PORTA' UN PACCO
MOVEEEEEETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE ME STO AFFA' ER PEDILUVIOOOOOO EDDAJEEEEEEEEEE
te voi move? MICA STAMO A PASSÀ L'ASPIRAPORVERE SU 'A SPIAGGIA!
  
Urina Skopalova: 
Ecco me ecco me Mario io scesa e preso pacco cè scrito sisonovmist tu ragione.
Disco dentro è WATAIN LAWLESS DARKNESS ascoltiamo?

Mario Luzzato Fenriz: 
Chissò questi?
Urina Skopalova:
Sono grupo di Svezia ativo da molti ani questo quarto disco dopo che il precedente SWORN TO THE BLACK li ha afermati come unici credibili eredi di DISSECTION tu conosce Disection Mario?
 Mario Luzzato Fenriz: 
Ammazza son più brutti de 'na spinta pe' le scale.Che domande stai 'a ffà Uri?
Sei tarmente stupida che pe' annà a 'n'appuntamento ar buio te porti la torcia. CERTO che conosco i Dissection. So' quelli cor tipo morto, no?

Urina Skopalova: 
Si tipo morto fatto saltare cervèla perchè seguacio di satana. Comunque Watain molto petinati, sai che loro inchioda topo putrefanto a croce su palco e lancia sangue? Da noi in Romania lo fano anche alle feste di compleano. Una volta io fatto anche amore con cantante di Watain che però mi sputava addoso mentre facevamo amore e allora poi l'ho molato.
Lawless Darkness è un disco molto gradevole dove tessiture chitarristiche di black metal scandinavo (ma loro sono di svezia no di norvegia) si spargono come lago di merda in fiamme sia sopra blast beat furiosi che su attimosfere più malate (io crede che è AIDS) e sinistre, anche se grupo di Watain forse tanto di sinistra non è. Ecco questa è una cosa che mai capisco.
Io crede anche che se è vero che Dissection è inevitabilemente grupo che non si può imitare, da altra parte Watain riesce a fare versione modernizata di The Somberlain riuscendo a inietta un poco di rocheròl che esce qui e là per spezare il ritmo, come quando tu scopa. Alcune gente pensa che ategiamento satanistico di grupo è un po' esagerato e insoma non si capire bene se ce sono o se ce fanno.
Come dici sempre tu Mario, però a me piace perchè Eric cantante ha big bamboo, al di là di musica e tutto quanto.

Mario Luzzato Fenriz: 
Ma che stai addì Urina? Sei tarmente grassa che a scola eri 'a compagna de banco de tutti. Chi vuoi che te se scopa? Messner?

Comunque 'n me ce far pensà a te che ruzzi... me sembri un po' in fissa... Sei sicura che è robba bbona? 'sto Eric me sembra tarmente sfigato che nella carza della Befana ce trova 'n piede.

Urina Skopalova: 
Mario tu sei cativo! Prima di venire qui in Italia per fare aiuto a te io ero fotomodèla e prima grupi der paese! Io preso più metri di cazo su tour bus che su leto!

E poi perchè tu dici sempre che io bruta tuta setimana e poi sabato pomerigio invece divento carina e tu prendi pastiglina e poi fa zum zum? NO MI PIACE SABATO POMERIGIO!
Diamo oto su dieci a questo disco di Watain e andiamo a fare il bagneto Mario, che è due setimane che salta e l'altra sera puntata di X Factor ti ha agitato e fato sudare molto.

Mario Luzzato Fenriz:
 'un me ce fà pensà Urì che me gira ancora tarmente tanto 'a testa che pure la regazzina dell'esorcista se spaventa.
Oh me fido eh? Sei così stupida che secondo te Vecchioni da regazzino se chiamava Jovanotti MA ME VOJO FIDA'.

E DIAMOJE STO 8 anche se la copertina sembra un bucio de culo

LO SCARICONE DEL VENERDI'

3 comments:

Anonymous said...

me so magnato tutti i sordi al lurido fuori dar magnolia. Quindi voglio er liinch ggiusto per scaricà sta merda

Solomacello said...

Pìa, stronzo

mymmee said...

"Sei tarmente grassa che a scola eri 'a compagna de banco de tutti." - GENIUS!