Monday, September 13, 2010

VERSO LA GAYNA E OLTRE...
(è solo il primo post sul Roadburn)

SoloMacello2 scrive:
OH zio hai sentito il live dei Neurosis al Roadburn?
SoloMacello1 scrive:
 si ma non è quello che abbiam visto noi MI RUGA IL CAZZO
SoloMacello2 scrive:
 come no?
SoloMacello1 scrive:
 no è del 2007
SoloMacello2 scrive:
 aaaaaaah madonna smarrita in un bosco di cazzi
 MI LAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SoloMacello1 scrive:
 beh diciamo che il nostro era più pettinato perchè han fatto Through Silver in Blood porco il cristo
SoloMacello2 scrive:
 eh porcodeddio si
 canaja madonna
SoloMacello1 scrive:
 vabbeh zio andiamo lo stesso l'anno prossimo al roadburn anche se ci hanno tradito?
SoloMacello2 scrive:
 bah si zio dai, ormai è tradizione. come la cassouela di tua madre
SoloMacello1 scrive:
 va bene - hai mica per caso già visto chi suona nel 2011?
SoloMacello2 scrive:
 io si boia, tu no? quest'anno è uberuberuberuberuber molto più pettinato dell'anno scorso
 se non ci si mette di nuovo il fuckin' vulcano
SoloMacello1 scrive:
 mah sai che UN PENSIERINO ce lo stavo facendo?
SoloMacello2 scrive:
 anche se quella settimanella a farci i bolas non è stata un cazzo male
SoloMacello1 scrive:
 L'ideale sarebbe che il vulcasshole esplodesse la Domenica - così tutti ig ruppi sono arrivati ma noi possiamo stare comunque tutta la settimana dopo al coffee shop
SoloMacello2 scrive:
 eh allora facciamocelo 'sto pensierino
 anche perchè 
SoloMacello2 scrive:
stamattina hanno annunciato i Place of Skulls
 e poi madonna scolpita nella merda tornano i Soilent Green che l'anno scorso ci han babbato


SoloMacello2 scrive:
 ma le pettinerie sono ben altre, hai visto?
SoloMacello1 scrive:
 Ho visto ho visto madonna distributore de cazzi
 ce stanno li Sunnò
e ce stanno li SWAAAAAAAAANS cristaccio


SoloMacello1 scrive:
 ahò missà che quest'anno mi devo portare il defibrillatore
SoloMacello2 scrive:
 io mi porto un parrucchino così mi posso strappare i capelli
SoloMacello1 scrive:
 bong-infarto-defibrillo-birra-bong-infarto-defibrillo-wurstel-bong-bong-bong-birra-defibrillo-bong-birra-bong-birra-bong-birra
 io mi strappo i peli del culo
SoloMacello2 scrive:
 zio mi sa che ci stiamo facendo più di un pensierino se ci vogliamo far seppellire a Tilburg
SoloMacello1 scrive:
 funerale vikingo sulla biciiiii?????
SoloMacello2 scrive:
 mannò zio saremo in olanda ci sono i canali
SoloMacello1 scrive:
 ah per la barba di Thorr PERFETTO
 allora io pensavo
 partiamo il LUNEDI'
 stiamo al coffeshop a giocare a scacchi fino a giovedì
SoloMacello1 scrive:
 a dama scusa a scacchi non son buono
 guardiamo le tipe da dietro la vetrina
SoloMacello2 scrive:
 oh se c'è di nuovo quel terrone che vive in belgio ma viene li a farsi i bolas lo ammazzo
SoloMacello2 scrive:
 un altro torrone come quello che ha tirato al Capitano un lo posso regge
SoloMacello1 scrive:
 poi a me 'sta cosa di mischiarsi con le popolazioni indigene comunque mi fa cacare
 bianchi da una parte, più bianchi dall'altra
SoloMacello1 scrive:
 ah ma sai che tornando al festival pensavo che i GHOST fossero quelli Giappi? Invece so' svedesi
SoloMacello2 scrive:
 ah allora salta tutto
 chi cazzo sò?
SoloMacello1 scrive:
 TRANQUILLO ZIO
 Han firmato Rise Above son questi
 http://www.myspace.com/thebandghost
 c'è una croce rovesciata nel logo - tuttapposto
SoloMacello2 scrive:
 ah dioscorreggione meno male
 allora si va

No comments: