Thursday, August 23, 2007

Ai bei tempi del metal però non si usava la parola "strage" per un singolo morto - serviva almeno la doppia cifra. Quindi quella di Garlasco (PV), quella della tipa che è morta, non è una strage. E' un omicidio. E' un omicidio di una tipa giovane e tranquilla (ma che sicuramente aveva qualcosa da nascondereperchè tutte le tipe hanno qualcosa da nascondere ma noi non siamo mai riusciti a capire cosa). Poi per tirar su un po' di gayna ci sono le cugine che si mettono in posa, che si pettinano i capelli e puliscono gli occhiali a specchio e che al posto di farsi i cazzi propri e star zitte fanno 'sto fottuto fotomontaggio che ci ha anche già scassato la minchia e sostengono che è vero. E che adesso le inchioda definitivamente - perchè gira gira, il cetriolo finisce sempre in culo all'ortolano.
Ora, care gemelle K del Kazzo, SoloMacello vi ha sgamato. La gamba rotta, l'anoressia, la messa in piega, le vostre ambizioni da giornaliste, i pony che cavalcavate e qualsiasi altra cosa abbiate cavalcato o vi piacerebbe cavalcare... non funziona 'sta roba. Non funziona per un cazzo.

SoloMacello ci è arrivato per primo ancora una volta e ha la prova schiacciante che le cugine sono responsabili dell'omicidio della Tipa Di Garlasco (PV). Non vale nemmeno la pena di spenderci parole. Solo queste due immagini, e ognuno tragga le proprie conclusioni. Non ho altre domande, Vostro Onore.

1 comment:

Anonymous said...

Ma che tesi del cazzo! Nessuno ha visto James Hatfield sul luogo del delitto. E' stato l'Abominevole Uomo delle Nevi! Solo che C.S.I. Parma non ha trovato le impronte.