Tuesday, January 17, 2006


OCCAZZO NON CI STARANNO MICA MINACCIANDO?

Le grandi inchieste di solomacello - parte I







Ci schiodiamo dal nostro ritiro nell'isola fatto di droga & puttane & poker per una buona causa (e non certo per fare un favore a voi stronzi che vi lamentate nei commenti). Ci hanno segnalato un sito che non vogliamo nemmeno nominare, altrimenti ci tocca invocare Baphomet trenta volte per purificarci ed è una sbatta eccessiva, quindi mettiamo solo il link.

PERCHE’ QUESTA SBATTA

Il problema è che qui minacciano di levarci Satana (ritratto qui a lato in una posa tipica).
E se ci levano Satana ci levano il metal.
Se ci levano il metal non avremmo più solomacello, ma ci toccherebbe vendere enciclopedie sulla dieta mediterranea porta a porta (vedete un po' se preferite sopportarci qui o ritrovarvi la redazione in casa)
Se non esistesse solomacello dovremmo fare solomadonna e parlare di rosari (ne abbiamo già uno, fa quasi per due, ci basta e ci avanza) o sologesù (e come recita la proprietà transitiva già dimostrata qui sarebbe un casino)
Se fosse così non ci sarebbe neanche la speranza di vedere una bella apocalisse e godersi uno sterminio come si deve. E comunque voi vi annoiereste a morte nei vostri uffici merdosi. E si annoierebbero anche le vostre mamme, ma questa ve la spieghiamo dopo, forse *.
Siamo tenuti a informare il mondo, di conseguenza.

I FATTI

Per evitare che dicano che ci inventiamo le cose (e per limitare le sbatte), ci affidiamo al copia & incolla casuale dal sito. Che recita così:


Con questo sito, i redattori mettono a disposizione di tutti gli studiosi uno strumento di consultazione che ha per fine quello di potersi aggiornare sempre sui nuovi messaggi subliminali che compaiono nelle canzoni di musica "leggera".

E' opportuno, tuttavia, precisare che quello che si fa non ha scopo di lucro.Ciò che ci muove è solo l'amore per la Verità, ed il desiderio di rendere Maggior Gloria a DIO.

E' bene sottolineare che non esiste musica leggera "trasgressiva". La musica è sempre stata, nel corso della storia, al sevizio del potere; rarissime le eccezioni.

chi non crede in niente è più facile da comandare.

Gli individui più deboli sono ovviamente i più danneggiati. Chi vi parla appartiene a questa categoria... Fino a cinque anni fa i miei cantanti preferiti erano i Depechemode gruppo "new wave" (30) di tossicodipendenti satanisti... Mi pettinavo come il leader del gruppo... mi vestivo di nero (anche se fortunatamente non ero in lutto)... alzavo spesso il gomito... ed istintivamente odiavo tutto ciò che sapeva di religione.
(30) "New wave" significa: "nuova onda". La new wave è una specie di moda musicale...

Per inciso va osservato che la diffusione del culto satanico è effettuata anche con i fumetti - per esempio Dilan Dog - con i film, eccetera.



I MEZZI DI MINACCIA A SATANA

Ecco le armi del nemico per annientarlo:


IL VISUALIZZATORE di copertine di dischi FUNZIONA PREMENDO IL TASTO "PLAY"
CONSIGLIAMO, AL NAVIGATORE CHE FOSSE CRISTIANO, DI FARSI IL SEGNO DELLA CROCE, SIA PRIMA CHE DOPO L'ORRIDA VISIONE



Radio Riconquista Cattolica
Per resistere al satanismo imperante nella musica leggera contemporanea

La Radio che stiamo realizzando ha il solo scopo di dimostrare, ove mai fosse necessario, che la musica può essere utilizzata per veicolare valori sani, pur restando moderna ed orecchiabile.


qui sono cazzi...

*vedi la parte II

2 comments:

Anonymous said...

In un certo senso, la musica la stanno veicolando già da un pezzo (Radio Vaticana -> malati di leucemia a Cesano, Roma, sede della radio)
Ah è vero, si parlava di messaggi subliminali...

Solomacello said...

in pratica si dice che dio è un cretino